Chi siamo

Dal 1948, a Vietri sul Mare, disegniamo, creiamo e vendiamo Ceramiche dal design senza tempo, realizzate con attenzione, orgoglio e tradizione.

Quella che inizialmente era la piccola bottega di Gaetano Giordano, si è evoluta in uno stile di vita e di lavoro puro e semplice, che condivide con passione, creatività e forme di espressioni diverse.

Gaetano Giordano – Vietri sul Mare 1948 – Documentario Rai ©

Gaetano Giordano in ufficio

All’epoca erano poche le Ceramiche e, la allora I.C.A.V. Giordano, era una delle più grandi aziende del territorio. Ha dato la possibilità a molti volenterosi di intraprendere questo mestiere.

Fin da subito iniziammo ad esportare le nostre opere in tutto il mondo, creando collegamenti tra Italia e Stati Uniti, Dubai e Giappone.

Sono passate generazioni, ma la voglia di disegnare, creare e d’innovare non sono mai passate.

Made in Vietri, ora, è pronta a far entrare le proprie Ceramiche in casa tua.

Progetta e realizza. Mostra e racconta. Sii una risorsa. Onesto. Responsabile. Vai diretto. Usa le tue mani. Mescola vecchio e nuovo. Inizia in piccolo. Sii umano. Cresci lentamente. Sporcati le mani. Crea posti di lavoro. Celebra il processo e i materiali. Consenti loro di guardare la realizzazione di oggetti semplici e belli.

Vincenzo Giordano sul bando da lavoro